Cerco canzone araba usata molto in balli di gruppo...
Nik
2006-08-29 14:58:27 UTC
Ciao a tutti,
cerco una canzone cantata (in arabo mi sembra) da un ragazzo con
controparti femminili.
(Non è Kiss Kiss)
il ritornello è tutto una serie di "la la la la la lal la..." ripetuti
velocemente
La si sentiva in ogni dove quest'anno in ferie in Abruzzo.
ne ho trovato un piccolo campioncino che ho messo qui:
http://www.bauce.it/alalala2.mp3
Spero che qualcuno mi possa aiutare aiutare a trovarla, gli sarò molto
grato :)
Grazie
Ciao

Nik
weega
2006-08-31 11:16:59 UTC
Il 29/08/2006, mentre combatteva con un toporagno spongiforme poco
accomodante, Nik riuscì a prender fiato e a digitare questo arcano
Post by Nik
Ciao a tutti,
cerco una canzone cantata (in arabo mi sembra) da un ragazzo con
controparti femminili.
(Non è Kiss Kiss)
se è sulla musica di Kiss Kis si tratta di
"Simarik" di Tarkan

altrimenti potrebbe essere qualcosa di Cheb Kaleb
"Aicha" oppure "Didi" le più famose

ciao
dan
--
"L'affezione compie la dinamica della conoscenza"
http://weega.fotopic.net
pagina Gruppo Astrofili Villasanta: http://gav.altervista.org
weega
2006-08-31 11:17:54 UTC
Il 31/08/2006, mentre combatteva con un toporagno spongiforme poco
accomodante, weega riuscì a prender fiato e a digitare questo arcano
Post by weega
Post by Nik
[...]
PS: scusami, ma in questo momento ho il solo accesso a usenet, quindi
non posso ascoltare il campione
Nik
2006-09-01 07:13:05 UTC
Post by weega
Post by Nik
(Non è Kiss Kiss)
se è sulla musica di Kiss Kis si tratta di
"Simarik" di Tarkan
Ciao Dan,
ma avevo scritto che NON è sulla musica di Kiss Kiss
Sono stato in ferie in Abruzzo e la si sentiva ovunque...
tornato dalle ferie nessuno ne sa nulla :)
Grazie comunque